About Us

COMBIMAR & AGEMAR

LEADING ITALIAN CONSOLIDATOR

Combimar Agemar è stata fondata nel gennaio 1993 dalla fusione di due consolidatori indipendenti.

Combimar Agemar è diventata uno degli operatori di punta del mercato in Italia con un movimento di containers di oltre 350 per mese in export ed oltre 120 ctrs per mese in import per/da i maggiori porti nel mondo.

Il principio della copertura globale è sempre stata una costante nei targets della società che ora garantisce servizi consolidati per i porti in Canada, Stati Uniti, Messico, Centro e Sud America, India, Sud Est Asiatico, Estremo Oriente, Medio Oriente e per tutti i porti del Mediterraneo.

Una motivata mentalità commerciale insieme ad un rapporto diretto e costante con i corrispondenti esteri sono l’esempio delle peculiarità di Combimar & Agemar che ha guidato la società all’attuale posizione primaria nel mercato dei consolidatori.

La rete degli agenti in Italia ed all’estero, composta da operatori selezionati ed attivi nei servizi in entrata ed uscita, garantiscono un approccio professionale alle esigenze dei nostri clienti, contribuendo anche alla crescita del loro flusso di carico dall’Italia.

CODICE ETICO

Combimar&Agemar S.p.A è un’azienda del gruppo MedH e quindi soggetta alle regole del gruppo. Il Codice Etico è la “Carta Costituzionale” dell’azienda, una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico – sociale di ogni partecipante all’organizzazione aziendale. Il Codice Etico è un mezzo efficace per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’azienda perchè introduce una definizione chiara ed esplicita delle proprie responsabilità etiche e sociali verso tutti i soggetti coinvolti direttamente o indirettamente nell’attività dell’azienda (clienti, fornitori, soci, cittadini, dipendenti, collaboratori, istituzioni pubbliche, associazioni ambientali e chiunque altro sia interessato dall’attività dell’azienda).

Il Codice Etico è il principale strumento di implementazione dell’etica all’interno dell’azienda, volto a chiarire e definire l’insieme dei principi a cui sono chiamati ad uniformarsi i suoi destinatari nei loro rapporti reciproci nonché nel relazionarsi con portatori di interessi reciproci nei confronti della società. I destinatari sono pertanto chiamati al rispetto dei valori e principi del Codice Etico e sono tenuti a tutelare e preservare, attraverso i propri comportamenti, la rispettabilità e l’immagine della Combimar&Agemar S.p.A. nonchè l’integrità del suo patrimonio economico ed umano. Il Codice Etico comunque non sostituisce e non prevale sulle leggi vigenti e sul Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in essere.

MISSION

Da oltre vent’anni sappiamo garantire il successo di ogni operazione perchè non lasciamo mai nulla al caso:

  • NVOCC
  • CONSOLIDAMENTO MERCI
  • TRASPORTI INTERNAZIONALI

Questi i settori in cui operiamo da oltre un ventennio offrendo ai nostri clienti serietà e professionalità e, oggi, anche una grande ed esclusiva esperienza.

  • Servizi diretti
  • Gestione in proprio dei cargo nel magazzino
  • Tariffe concorrenziali
  • Una diffusa ed esperta rete di agenzie

LA NOSTRA CENTRALE OPERATIVA RAPPRESENTA IL VERO PUNTO DI PARTENZA DI OGNI NOSTRA SPEDIZIONE.

I servizi diretti sono la nostra peculiarità.

  • GESTIONE IN PROPRIO DEL MAGAZZINO
  • COSTI COMPETITIVI E CONCORRENZIALI

COORDINIAMO OGNI SINGOLA FASE ATTRAVERSO UNA CAPILLARE E COLLAUDATA RETE DI CORRISPONDENTI.

Enter your keyword